001_foto15 002_foto09 003bis_foto16 004_foto11 005_foto13
Una vista dell'auditorium Mare Nostro, durante la cerimonia di apertura del Forum Civile Euromed: l'intervento di Giovanni Agnelli  L'esposizione di libri nell'hotel, per i partecipanti del Forum Civile Euromed Da sinistra:il giornalista Paul Balta, il Ministro della Cultura del governo Catalano Joan Guitart e la direttrice tecnica Maria-Angel Roque, durante una sessione di lavoro
Alcuni giornalisti al Forum Civile Euromed
Il discorso di Sua Altezza Reale il Principe delle Asturie Felipe di Borbone nella sessione di apertura del Forum. Da destra: Manuel Marin, vice presidente dell'Unione Europea, e Jordi Pujol, presidente del governo Catalano.
006_Piazza 007_foto06 007_Giuseppe 007bis_Carmine 008_P_Repubblica
Da sinistra: Eduard Delgado, direttore dell'Osservatorio Culturale; Sua Altezza Reale Wijdan Ali, presidente della Società Reale delle Arti di Giordania; il direttore teatrale Nùria Espert, durante una sessione di lavoro del Forum Civile Euromed Una strada di Barcellona.
Sua Altezza Reale Felipe di Borbone, Principe delle Asturie, e Baltasar Porcel, presidente dell'Istituto Catalano del Mediterraneo, durante una sessione di lavoro del Forum Civile Euromed con altri partecipanti.
Una vista dell'entrata della hall dell'hotel Juan Carlos I dove si è tenuto il Forum Civile Euromed. Una vista di notte dell'hotel Juan Carlos I, durante il Forum Civile Euromed
009_foto02 010_foto04
L'hotel Juan Carlos I, dove si è tenuto il Forum Civile Euromed. Maria-Angel Roque, direttrice tecnica del Forum Civile Euromed, espone la dichiarazione di Barcellona, durante la cerimonia di chisura del Forum. Da sinistra: Antonio Lopez, Baltasar Porcel, Jordi Pujol, Josè Vidal Beneyto, Jean Pierre Derisbourg.